Sunday, September 4, 2016

Leukeran 83






+

Eventuali posti economico per ottenere Leukeran / Chlorambucil devo prendere un po 'per il mio gatto Lulu con piccolo linfoma delle cellule. Ho letto che la società che fabbrica Leukeran è andato avanti e lo ha venduto ad una società più grande, che ha raddoppiato il prezzo. Ora è circa 12 una pillola. Ho postato qui sotto dove ho visto un articolo da un veterinario di New York che è stato in grado di ottenere un po 'da una farmacia compounding, dove hanno messo clorambucile in capsule. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su dove / come ottenere più a buon mercato Grazie :-( Mi dispiace non posso essere di maggiore aiuto, ma forse qualcun altro arriverà con più informazioni per voi. In questo momento il mio gruppo veterinario (veterinari Specialità center, Buffalo Grove, iL) mi sta dicendo che Diamondback farmaci possono avere il miglior prezzo. Ecco un buon collegamento a loro nel caso in cui nessun altro ha a fonte farmaci oncologici per i vostri animali domestici. ci possono essere altri posti, sto aspettando di sentire indietro. ho già avuto un figlio pelliccia, il mio dolce Toby, con linfoma a grandi cellule e posso dirvi, è proibitivo per il trattamento di felino cancro intestinale, ed i prezzi sui farmaci sono schizzate alle stelle. Se qualcun altro ha informazioni si prega fatemi so. Dopo la mia bella Toby, stavamo quasi spazzato via finanziariamente. con Lulu, lei è un gatto diverso con sintomi diversi, più vecchio, e quando abbiamo notato la sua perdita di peso che l'ha portata dal veterinario dove hanno fatto una radiografia che ha mostrato una massa e abbiamo fatto un intervento chirurgico - questo è stato un po 'meno di un anno fa - e l'intervento chirurgico non ha mostrato il suo cancro, ma piuttosto qualcosa che era irrilevante, ma hanno tolto (un granuloma). E abbiamo pensato che sarebbe tornare alla normalità, ma non lo fece. Mentre questo stava accadendo, Toby stava morendo e scomparso a maggio. E ora non possiamo permetterci un secondo intervento chirurgico full-out solo per individuare sua diagnosi che è quello che abbiamo fatto con Toby, francamente inutilmente bc la sua diagnosi era in contrasto con la descrizione della sua relazione patologia. Certo che ci dicono la chirurgia è l'unico modo per diagnosticare Lulu. Ci è stato anche detto (come ho già so) che un ago guidato ecografia biopsia è un percorso meno costoso, ma può essere inconcludente e io non voglio andare lì come, a parte il fatto che non ha funzionato con Toby, non avremmo dare la chemio completo dovrebbe mostrare linfoma a grandi cellule. Lo abbiamo fatto con Toby e questo lo ha aiutato, ma abbiamo solo solo lui perso in maggio di questo ultimo anno e siamo emotivamente e fisicamente scolati, e come ho detto prima Lulu è un gatto diverso e anche ora è molto difficile da trattare lei, per non parlare di lei è che molto più malato per non essere stato correttamente diagnosticato un anno fa, quando in primo luogo ha presentato con sintomi. Quindi, chi sa dove trovare farmaci contro il cancro a basso costo, in particolare 2 mg Leukeran o un buon equivalente composto del clorambucile l'equivalente generico, fatemi sapere. Urtando questa discussione :-) Sì, attualmente i prezzi sono saliti alle stelle Leukeran purtroppo :( ho guardato in alcune opzioni quando ho dovuto mettere il mio Jill su di esso per trattare la sua osteosarcoma metronomically. Diamondback è stato sicuramente uno di quelli più economici, Roadrunner può fare un liquido per il basso costo e anche Apex Farmacia (http://www. apexpharm. com/) Solo una cosa -. ho avuto questi prezzi più convenienti di nuovo nel mese di agosto, in modo che possa essere andato da ora a destra ora costa circa 25 per pillola se vogliamo ottenere il marchio cioè Leukeran Ma attraverso Roadrunner, un poco costoso compounding farmacia on-line, sarebbe 45 per una fornitura di tre mesi, e penso che è con Lulu prendendo solo tre volte a settimana. Questo è accettabile per noi. I spero che lei non ha bisogno di più di questo. La farmacia compounding vicino a casa mia, cioè Marks droga, carica il 14 per pillola, così solo per ottenere Lulu una fornitura di due settimana dal loro costo di 80. E 'tutto abbastanza ridicolo. non posso credere che qualcuno sta pagando l'attuale 25 per pillola prezzo. Se questo è quello che fanno per la gente, forse sono le compagnie di assicurazione scriccatura ed è per questo ho avuto un altro vantaggio da un amico su facebook, che posso ordinare da farmaci di Big Mountain in Canada. Ho bisogno di ottenere una prescrizione scritta dal veterinario e poi andare al loro sito on-line e l'ordine, e possono fornire per poco più di 3 per pillola. Hanno una farmacia sorella negli Stati Uniti credo. http://www. bigmountaindrugs. com/Drug/Leukeran Se qualcuno ha esperienza con questo o un altro fornitore poco costoso, fatemelo sapere. Il nostro gatto Phoebe è stato diagnosticato un cancro intestinale, all'inizio di gennaio. Il nostro veterinario aveva Phoebes prescrizione per clorambucile aggravata a Braun Farmacia a Chicago ed è costato 200 per 30 1,9 mg capsule. Ieri ho chiamato Braun per riempire la prescrizione e mi è stato detto il prezzo era salito e ora sarebbe 381 per 30 capsule ho chiamato il nostro veterinario, uno dei tecnici chiamato intorno e Diamondback posso riempire la prescrizione per il 41. Non capisco perché ci è una tale discrepanza nei prezzi. Ha Braun darmi Leukeran invece del generico Lotti clorambucile di indagare a che fare. Mi piace Diamondback. Le persone che lavorano lì sono molto cordiale e disponibile. Povero Phoebe ha il diabete così come il cancro e potrebbe avere problemi di tiroide pure. Il suo appetito è vorace, tanto che, quando le do il clorambucile, l'ho messo in una tasca pillola. Mastica la tasca pillola fuori la capsula poi mangia la capsula nuda nostro gatto Phoebe è stato diagnosticato un cancro intestinale, all'inizio di gennaio. Il nostro veterinario aveva Phoebes prescrizione per clorambucile aggravata a Braun Farmacia a Chicago ed è costato 200 per 30 1,9 mg capsule. Ieri ho chiamato Braun per riempire la prescrizione e mi è stato detto il prezzo era salito e ora sarebbe 381 per 30 capsule ho chiamato il nostro veterinario, uno dei tecnici chiamato intorno e Diamondback posso riempire la prescrizione per il 41. Non capisco perché ci è una tale discrepanza nei prezzi. Ha Braun darmi Leukeran invece del generico Lotti clorambucile di indagare a che fare. Mi piace Diamondback. Le persone che lavorano lì sono molto cordiale e disponibile. Povero Phoebe ha il diabete così come il cancro e potrebbe avere problemi di tiroide pure. Il suo appetito è vorace, tanto che, quando le do il clorambucile, l'ho messo in una tasca pillola. Mastica la tasca pillola fuori la capsula poi mangia la capsula nuda ho sentito solo cose buone di Diamondback Pharm. Ho anche sentito Wedgewood farmacia è un altro buono. Roadrunner è un altro. Per la tiroide di solito suggeriscono quello che viene chiamato un libero T-4 Test-it in aggiunta al test per il gatto T4 thyroidmy testato 3.9 per il T4 standard di prova così abbiamo fatto il T libero ed è tornato come 2.6is questo qualcosa che potrebbe essere fatto ad alta tiroide può nascondere altre cose in corso malattia di cuore che risolvere se la tiroide è iperattiva e malattie renali, se la tiroide è medicato-mi hanno detto qualcosa su come i valori renali sarebbe più noticable nella zona in cui avrebbe bisogno di un trattamento da considerarsi-ho una certa conoscenza medica, ma non ricordo esattamente come l'hanno messo. Ravenouse appetito potrebbe essere da diversi thingsDiabeteswhich si mentionedalso effetti collaterali prednisone con alta della tiroide. Spero che possano capire come mantenere i numeri nella fascia più bassa. Tanto di cappello a voi genitori gatto che trattano casi complicati. Ricordo di aver letto nel gruppo linfoma su yahoo che il prezzo di Leukeran è passato attraverso il tetto per qualche motivo. E generico è generalmente meglio ragionevoli. Non sono sicuro di tutto questo. Ordino le mie medicine gatti asma da inhousepharmacy dot vu. Sono in Nuova Zelanda. La maggior parte dei genitori gatto ordinare le loro asma meds da loro stessa azienda-esatta, ma più economico. forse si può ottenere il Leuk in generici




No comments:

Post a Comment