Monday, October 3, 2016

Rogaine 2 % 125






+

Rogaine (Minoxidil) per la crescita delle sopracciglia è sentito alcuni importanti fronte invidia a causa del forte trend di fronte. I miei capelli della fronte naturali sono molto fini e più radi nel terzo esterno di Id piace. Non potrei mai raggiungere sopracciglia Cara Delevingne, ma io voglio riempire la mia stessa in più. Io uso il trucco sopracciglia quasi tutti i giorni, ma sarebbe bello essere in grado di saltare che nei giorni più persone fisiche o ad avere più la fronte con cui lavorare. Ive ha provato utilizzando Latisse sulle mie sopracciglia, ma fatto vedere molto in termini di risultati (funziona meglio sulle ciglia). Ive ha sentito parlare di persone che utilizzano Rogaine sulle loro sopracciglia per anni, ma non ha ancora andare in giro a cercare fino a quando ho visto che Amazon stava vendendo generico 5 Minoxidil da Kirkland per un buon prezzo (sotto i 7 compresa la navigazione). Ad un prezzo così basso, ho pensato che valeva la pena provare. Ive stato applicando questa operazione solo una volta al giorno alla sera prima di andare a letto. Ho appena immergere un batuffolo di cotone nel liquido e si applica ad entrambe le sopracciglia, avendo cura di pulire il liquido in eccesso dal momento che non voglio un volto più pelosi. Ive usato questo per gli ultimi 3 settimane. Im felice di segnalare che le sopracciglia sono un po 'più ampia, soprattutto il mio sopracciglio sinistro, che è sempre stato abbastanza triste. Ci sono più peli individuali e l'effetto complessivo è più scuro. Continuerò applicazioni nella speranza di ottenere ancora di più pienezza. I havent sperimentato effetti collaterali, per esempio prurito, arrossamento, irritazione. Ciò può essere dovuto Im utilizzando solo una volta al giorno al posto del 2x suggerito al giorno. Né il resto della mia faccia ha ottenuto più pelosi. La bottiglia che ho è di 2 once, che è un rifornimento 1 mesi se state usando sulla vostra testa. Ma dal momento che io uso un piccolo pezzo del genere, mi aspetto che questo durerà molto più a lungo. Sono molto soddisfatto di questo e continuerà ad usarlo. Im usando il minoxidil generico 2 liquido da Walgreens. Le mie sopracciglia erano molto spesse, prima mi ha colpito la menopausa a 40. In particolare, le sopracciglia sono state diradando in un angolo all'interno dei miei occhi. Ci sono voluti circa 6 settimane di applicare quasi tutti i giorni per vedere i risultati. Le aree sparse sono completamente riempiti con capelli sani sopracciglio. Ive non ha sperimentato problemi di secchezza o di pigmentazione. Un paio di anni fa ho provato Latisse sulle mie sopracciglia e sperimentato gli stessi risultati. Capelli . Brunette, Altro, Altro ho voluto seguire con questo perché ho appena raggiunto il marchio di due mesi per l'utilizzo delle donne 5 Rogaine sulle mie sopracciglia. Mi aspettavo di prendere tre mesi almeno perché la casella dice che più volte, ma poi un giorno mi vestivo e ho notato un sacco di nuova crescita. Let me back up e darvi qualche storia indietro. Im 30 anni con un sopracciglio che naturalmente archi (a riposo viso cagna Im detto) e un altro che pretende molto. Questo getta una persona ceretta le sopracciglia lontano il loro gioco e se arent un professionista totale, che pasticcio in su. Questo è stato il caso quando avevo 20 anni e la tecnologia fatto il mio sopracciglio sinistro del tutto troppo breve e mi ha dato una zona calva. Né mai cresciuto indietro e Ive riempiendole a da allora (praticamente l'unica invento io porto). Dieci anni dopo, ho letto per caso qualcosa di Rogaine e sopracciglia e provarlo. La calvizie è completamente sparito. Come andato. Con i capelli spessi anche, non la peluria casella Rogaine dice si può crescere. La lunghezza è tornato e ho re crescita, tanto che devo andare avere un professionista li rimodellare. Ovunque ho usato per crescere i capelli come un adolescente sta crescendo indietro e la sua incredibile. Io lo uso ogni notte e, talvolta, la mattina troppo, ma raramente. Non avete bisogno di usare più di una volta e non ci vorrà accelerare la crescita, ma funziona benissimo per mantenere i capelli a posto così ho usato per questo. Mi doesnt asciugare e io havent avuto alcun iper pigmentazione a tutti. però ho aspettato accidentalmente troppo tardi per usarlo, previsto anche se non completamente asciutto ed è entrato in mio occhio. Faceva male più che le parole possono descrivere. Non mi consiglia di utilizzare questo su frustate per questo motivo, ma la gente fa, Ho appena non. Io uso la schiuma e Im non particolarmente attenti a ottenere solo sulle mie sopracciglia, perché ha fatto che crescere i capelli in cui i capelli è cresciuto prima, almeno per me. Io uso di schiuma e una punta q nella direzione della crescita dei capelli. Questo è tutto. Oh, e io non riempire le sopracciglia più. Non c'è bisogno di e Im così felice. Se si salta un giorno, non ci vorrà fermare i vostri progressi o in modo da non preoccuparsi di questo. Oh, e cercare di applicarlo quando il corpo è freddo, non dopo una doccia calda, perché si scioglie schiuma e corre verso il basso e potrebbe facilmente ottenere nei tuoi occhi. Spero che la mia recensione aiuta le persone chiedono se questo prodotto è per loro. 15 su 15 hanno trovato questa valutazione utile. Ci avevate un sacco di recensioni su Minoxidil per le donne che utilizzano questo sui loro capelli, e credo che sarebbe utile fare una recensione per coloro che vorrebbero sapere. Voglio iniziare dicendo che non soffro di perdita di capelli. Tuttavia, ottengo un sacco di capelli che cadono durante e dopo una doccia. I miei capelli non è il più spesso, così ho voluto usare questo per rendere i capelli più forti nel complesso, come nessun prodotto salone (a prescindere dal prezzo) è mai stata in grado di raggiungere questo obiettivo per me. Ho acquistato la versione generica 2 da Walmart come questo è stato il mio primo tentativo e zero recensioni on-line mi ha reso nervoso. Ho trovato la ricerca sul sito web Paulas scelta che rivelano motivata che funziona bene per i capelli radi / perdita. Si dice anche che le donne non possono usarlo, ma Pantene è uscito con una versione 2 per le donne, quindi la mia convinzione è che può essere un consiglio di prudenza. Sarebbero letteralmente lo stesso identico prodotto. Io uso questo prodotto quasi tutti i giorni (cercando di spruzzare direttamente sulle radici) a circa 3-4 pompe. Ive ha notato i miei capelli doesnt rompere tanto e sicuramente si sente più spessa del normale. Anche io non ho esperienza effetti collaterali di utilizzare questo sia. Speriamo che questo ha aiutato qualcuno a sentirsi meglio usando questo per se stessi 11 su 11 persone pensano che questa recensione sia utile. Tremendamente ho iniziato ad usare il marchio di destinazione del 5 resistenza supplementare di Rogaine per gli uomini intorno a Natale - circa 8 settimane fa. Ho iniziato l'applicazione di due volte al giorno e ha dovuto fare marcia indietro, come la pelle sotto le sopracciglia diventato estremamente irritato, asciutto e iper pigmentata. E voglio dire, estremamente. Col senno di poi, mi stava applicando modo troppo. Ho preso qualche giorno fuori da esso e poi ha iniziato il backup di applicare una volta al giorno. Im ora torna a due volte al giorno e facendo bene. Ancora un po 'di secchezza ma niente di grave a tutti. pigmentazione LUCE sulla pelle sotto le mie sopracciglia e sulla mia fronte osso. Anche in questo caso, credo davvero questo è da applicare troppo e / o lasciando il prodotto gocciolare giù sulla pelle. Ma non disperatevi a tutti. La sua niente che un po 'di correttore negli archi solito risolvere. Non abbastanza grave sulla pelle sotto le mie sopracciglia si sono davvero cura più Im ancora riempire le sopracciglia in ogni caso. Ho sperimentato spargimento così, ma che si è conclusa rapidamente. Applico ad un volto completamente pulito e asciutto. Ovviamente, io non mettere crema idratante o qualsiasi altra cosa sul mio sopracciglia. E in realtà (fuori tema), Ho letto che si dovrebbe evitare di mettere creme idratanti sulle vostre sopracciglia perché possono intasare e prevenire la crescita dei capelli. Ma mi angoscia. Sì sì sì sì, funziona come un fascino. Ho i capelli sulla mia fronte, dove io ho mai avuto i capelli da quando ero un pre-adolescente. Le mie sopracciglia sono in realtà diventando spessore. Il suo modo emozionante vedere quei peli pesca fuzz spuntano dalle aree precedentemente calve. E le mie sopracciglia erano oltre sparse. Gli interni erano mediocri nel migliore dei casi e le estremità erano inesistenti. Ora ho una pienezza di capelli negli angoli interni - l'occhio sinistro, le estremità sono in arrivo notevolmente. Sulla occhio destro, un po 'più lenta, perché dormo su quel lato della mia faccia. Ho il sospetto che il prodotto è sfregamento off. L'unica altra cosa sto facendo sta spazzolando le ciglia per stimolare la crescita. Nemmeno tutti i giorni anche se - solo quando mi ricordo. Scommetto che se mi lavo loro più Ill avere risultati ancora migliori. Le persone hanno notato - Ive complimenti su come bello theyre cercando ottenuto. Linea di fondo, ha funzionato per me Ive stato coerente e diligente e il suo lavoro e di come calvo come le sopracciglia erano e per i molti anni che erano calvi Questa roba funzionerà per chiunque lol Im andando a provare fino a quando le ciglia sembrano Brook Shields lol o il più vicino che posso ottenere. Spero che tu ragazzi provare, e buona fortuna UPDATE 2 Ho iniziato ad usare una miscela di acido azelaico 10 e 5 minoxidil, che compro da. Ebay, e mi ha dato più nuovi capelli nel corso di circa 4 mesi: D Poi ho accidentalmente lasciato la bottiglia aperta e metterlo nella mia borsa trucco :( ho riacquistato più di questo, solo con 15 acido azelaico e Minoxidil 5 questo tempo ho avuto alcun effetto collaterale a tutti dal mix, e lo consiglio provarlo :) FINE UPDATE 2 UPDATE:. ora ho aggiunto un prima e dopo la foto. Il lato sinistro (prima) non è l'sopracciglia Sono nato con - a quel punto avevo già sperimentato con un bel po 'di crescita di prodotti, come si può leggere su più bassa nella revisione, ei peli erano ancora ragnatela sottile. Avrei aggiunto una foto con le ciglia prima di usare qualsiasi cosa, ma attualmente havent stato in grado di trovare uno. Se trovo uno, così da poterlo aggiungere. BTW: che vi state chiedendo il motivo per cui l'inizio della mia fronte sembrava meno sparso prima che dopo Minoxidil. Onestamente solo dimenticato di applicare il prodotto per un lungo periodo di tempo lungo. Probabilmente non vuoi fare lo stesso errore - Applicare su tutto le sopracciglia. Le mie sopracciglia sono anche più brevi nella parte anteriore del dopo-picture. questo è perché li ho tagliato: P Una persona mi ha chiesto quante volte io uso Rogaine / Minoxidil /. Ho sempre usato solo una volta al giorno: o notte, se si vuole, perché tende a comportarsi male con il mio trucco e perché se lo uso più spesso di una volta al giorno, la pelle sotto le sopracciglia tendono a sfaldarsi un po '. E 'meglio applicare il prodotto con un applicatore lipgloss se le sopracciglia tendono a sfaldarsi. Si potrebbe anche voler idratare la pelle sotto di loro. . Un altro marchio generico di Minoxidil è Equate. FINE UPDATE. . Sono nato con molto poco le sopracciglia. Come i miei lineamenti del viso sono abbastanza morbido, la mancanza di sopracciglia e ciglia (per questo) ha reso la mia faccia molto. dimenticabile, come aveva ben poco definizione. Ho cercato di far crescere le sopracciglia e ciglia per circa 7 anni, e Im abbastanza felice, a questo punto, anche se credo che può essere ancora meglio. Voglio citare una cosa importante però: se si interrompe utilizzando i prodotti, le sopracciglia wil tornare al loro modo naturale di essere, quindi se si vuole un risultato permanente che non richiede manutenzione, un trapianto di capelli per le sopracciglia è la cosa migliore . . La prima cosa che ho provato è stato l'olio di ricino. Non ha funzionato affatto per me (anche se molte altre persone giurano da esso). Poi Oreal sviluppo del ciglio siero, che ha fatto lavorare un po '. Poi Talikas Lipocils, che non ha ancora fare qualcosa. Poi Rapid Lash, che ha lavorato un po ', ma era troppo costoso. Poi Ardell Brow e Lash Growth Accelerator, che ha reso i miei capelli della fronte più forte, ma non ho visto alcuna nuova crescita. Poi Careprost, che funziona a meraviglia per ottenere i capelli a crescere dove non ha ancora crescere prima, ma è troppo costoso da usare tutto le mie sopracciglia. Tuttavia, se i peli hanno iniziato a crescere, indossate necessario continuare ad utilizzare Careprost - si possono mantenere con qualcos'altro :) Poi Billion Dollar sopracciglia, che ha lavorato un po 'troppo, ma volevo qualcosa che ha funzionato più velocemente. . Il prodotto Im usando è Kirkland Strenght supplementare per soluzione topica uomini Minoxidil USP 5. Ci sono anche altre varianti generici disponibili. Minoxidil funziona, ma, come con tutto il resto: rendere i capelli più forte è abbastanza semplice e veloce - 1-3 mesi forse. Crescere nuovi capelli che werent lì prima prende un tempo luuungo - direi circa 4-6 mesi per me, ed è un molto graduale, crescita lenta. E 'importante sapere questo in modo da non smettere di usare un prodotto, anche se si pretende dare crescita immediata - solo essere paziente. Se si è utilizzato un prodotto per più di 4-5 mesi, top 6, direi, e non funziona, probabilmente si dovrebbe provare qualcosa di diverso. . Il modo in cui io uso questo sta usando un applicatore bacchetta (come in lucidalabbra) ed immergerlo nella bottiglia di questo. Poi ho strofinare nelle mie sopracciglia. I primi 3 mesi o così mi è stato semplicemente applicandolo su, ma ha trovato non ha funzionato bene e ho iniziato a massaggiare con la stessa bacchetta (prodotto dice BTW per massaggiare questo nel vostro cuoio capelluto), che ha aiutato molto. Ci vogliono circa 10 secondi per massaggiare ogni fronte. . Il risultato: questo aiuta, ma le sopracciglia in crescita dove geneticamente non mancavano qualsiasi prende molto tempo. In questo modo sia le sopracciglia forti e li fa crescere dove ci mancavano qualsiasi. Anche se ci vuole tempo, questo è un prodotto molto economico e buono - mi sento di raccomandare. L'ho comprato da eBay, dato che non vendono ovunque io sappia. Mi è costato intorno a 11-12 con la spedizione, per 1 bottiglia, che durerà oltre 1 anno, forse anche 1,5. Se si dispone di più soldi e sono meno paziente, acquistare e utilizzare Careprost che in cui si desidera una nuova crescita. . BTW: Non ottenere questo nei tuoi occhi - si brucerà. Così, quando si applica e strofinare il prodotto in, nel caso, chiudere l'occhio youre lavorando. Lo stesso quando si lava il viso al mattino: cercare di non trascinare il prodotto verso il basso dalle vostre sopracciglia, perché sarà ancora lì la mattina e sarà ancora bruciare se si ottiene in un occhio. Se Tint le sopracciglia, questo potrebbe rimuovere parte del colore. Quando si utilizza questo, i vostri capelli sopracciglio anche crescere più a lungo - solo essere consapevoli di questo - potrebbe essere necessario cominciare a tagliare. Per questo io uso un pettine sopracciglio e una piccola, forbice chiodo curvo. Le mie sopracciglia hanno sempre avuto la tendenza a cadere e sguardo triste. Ho aggiunto un disegno per mostrare come li trim. Questo suggerimento è per quella particolare forma del sopracciglio. A volte vogliono anni per le persone con le sopracciglia tristi per imparare a modellare perché pizzicando appena sufficiente isnt - si finisce alla prima immagine sospiro Se NON avete sopracciglia tristi, si dovrà probabilmente un tempo molto più facile tagliare le sopracciglia - si solo bisogno di rendere i capelli più corti. Questo viene fatto spazzolando i capelli verso il basso, taglio poco sotto la linea di capelli (come nel disegno), quindi spazzolare i capelli verso l'alto e il taglio dei peli un po 'sopra la linea della fronte. Vi prego, non giudicare l'immagine troppo duramente. 51 su 51 hanno trovato questa valutazione utile. Trattamenti popolari (FACE)




No comments:

Post a Comment