Friday, October 14, 2016

Prilosec 35






+

Prilosec (Omeprazole) - Recensioni, valutazioni, commenti da parte dei pazienti di stomaco erano doloranti continuamente per diversi mesi, con costante eruttazione andd una sensazione di pressione nella gola superiore. Bruciore di stomaco non era una lamentela significativa. Ho perso circa 5 libbre a causa di una perdita di appetito. Ho iniziato su una dose di 20 mg / die, e ha deciso di aumentare fino a 40 mg / giorno in cui i sintomi non sono stati pienamente alleviati. Questo dosaggio aiutato i sintomi, ma devo ancora fare attenzione quando, cosa e quanto mangio o il problema si avvierà. Nessuno davvero. tuttavia, sono preoccupato per la correlazione con l'osteoporosi, poiché pompe protoniche sono probabilmente coinvolti nel rimodellamento osseo. Ora prendo solo 20 mg al giorno se necessario. Prendere 20mg prima cosa al mattino circa mezz'ora prima di colazione, o prima ho un pasto so causerà problemi - cibo italiano, aglio, spezie, ecc mi è stato effettivamente gettando un paio di volte alla settimana durante la notte. Trovato Ho avuto Barrett e il trattamento chiarito le Barrett dopo circa 5 anni. Ho un anca artificiale e hanno il disagio costante in cui l'impianto è stato messo in femore. Stavo facendo un po 'di mal di schiena e di circa un anno fa ha iniziato il sollevamento pesi moderati circa 3 giorni a settimana e che sembrava chiarire il problema. A volte, quando mangiare troppo o bere accidentalmente un sacco di alcol ho dolore al petto estremo. Io in realtà scoppiare in un sudore e il dolore funziona dal centro del mio nuovo alla parte anteriore del torace. Dopo che abbassa che di solito è 15 a 20 minuti sarò estremamente exhaused. The prima volta è successo ho pensato che mi è stato effettivamente avendo un attack. So cuore per contrastare il problema cerco di mangiare di meno durante un pasto e sgranocchio più spesso durante la giorno. Ancora non so il disagio moderato alla gamba è il farmaco, quindi credo che vivrò con it. I hanno letto un po 'sui diversi sintomi e di essere un po' più grande è difficile determinare se i suoi farmaci o l'età causando alcuni dei i problemi. Prendo 20mg di tutti i giorni prima di mangiare la cena. Per me gli effetti collaterali sono stati vale la pena io non credo sarei qui oggi se non ero prendere questo farmaco. Mio padre è morto di cancro allo stomaco. Mio fratello e sorella presentano i sintomi GERD e sono anche sul farmaco ora. Il reflusso acido è andato via per un paio di mesi dopo pochi giorni di essere sul farmaco. Il bruciore di stomaco ha iniziato di nuovo non appena ho smesso di prenderlo. Così ho iniziato di nuovo trattamento. 6 mesi passati e ho smesso di prenderlo. Il bruciore di stomaco è tornato, e sembrava peggio ancora. Il medico ha detto che dovrei provare un altro trattamento di 6 mesi. L'ho fatto, e la stessa cosa esatta è accaduto. Questo andò avanti per circa tre anni. Ho chiesto il motivo per cui questo non era curare la mia reflusso. Il medico francamente mi ha detto che non è stato un rimedio, ma un trattamento per i sintomi. Mi è stato detto che avrei probabilmente essere su di esso per il resto della mia vita. Costipazione, secchezza della bocca e qualche lieve capogiro che sarebbe andato via dopo il farmaco è stato fermato per un paio di giorni. Mi è stato dato Prilosec prescrizione ad una dose di 45 mg al giorno. Farmaco è stato assunto una volta, ogni mattina prima di mangiare. Ogni durata del trattamento è stata di 6 mesi. Gli effetti collaterali da 20 mg al giorno, dopo un anno di utilizzo sono stati quelli elencati sopra dose di effetti collaterali Prilosec insieme ad altri effetti collaterali non elencati. L'ansia, battito cardiaco, la deplezione saliva (con conseguente cavità eccessivi), urti facciali (che va via dopo due settimane di riposo), sete costante estremo, aggitation, saliva malfunzionamento della ghiandola / gonfiore, la mancanza di crescita dei capelli. Molto difficile da ottenere fuori di questo farmaco. Ha preso l'aceto di mele cidar. recensione Prilosec da 49 anni Femmina paziente senza effetti collaterali della malattia gastrica Esophogeal reflusso 20 mg da assumere al giorno per il periodo di 2 anni Altri farmaci presi: avrei completo sollievo da reflusso acido se ho preso il farmaco al giorno. Se ho saltato un giorno, vorrei iniziare ad avere gravi disturbi gastrici di reflusso acido, avrebbe poi dovuto prendere il Prilosec così come un Tums istante ad azione o Rolaids. Se ho preso la pillola e anche diversi Tums o Rolaids, vorrei avere la diarrea. Mi preoccupo per prendere una pillola per il reflusso acido perché ho letto uno studio che dice che questo tipo di farmaco può anche percolare calcio fuori del vostro sistema. Io sono 49 e hanno una storia familiare di osteoporosi quindi questo mi preoccupa. Mi è stato testato per l'osteoporosi e la mia densità ossea e la forza è nei limiti della norma. Ho avuto nessun effetto collaterale con il trattamento. L'unico inconveniente è stato il bisogno di mangiare entro 30 minuti dall'assunzione del farmaco. Ci sono stati momenti in cui un inevitabile ritardo nel pasto ha reso necessario mangiare qualcosa nel frattempo. Non ho avuto soliti sintomi GERD di cuore bruciare. Ero scettico che il mio stomaco stava producendo troppo acido. Ho provato altri rimedi casalinghi come bere sidro di mele diluito dopo un pasto che sembrava funzionare a volte, ma non ha ancora sempre. Dopo il mio medico ha prescritto Prilosec, ci sono volute diverse settimane prima di sollievo era completa. Sto ancora prendendo il farmaco, ma hanno ridimensionato a 20 mg una volta al giorno. Quando ho iniziato avere bruciori di stomaco, il mio medico prescritto Prilosec D / R. Ho preso Hadi se per diverse settimane, ma non sembrava per controllare il bruciore di stomaco. Ha poi prescritto ranitidina, 300mg, che ho preso per diversi anni con ottimi risultati. Quando mi è stato inviato per una endoscopia superiore, il medico che esegue mi suggerì di prendere Prilosec. Ho provato di nuovo, per un mese, ma ho cominciato ad avere di nuovo grave bruciore di stomaco. Ora sto prendendo Nexium, che funziona molto bene per me. scomparsa dei sintomi molto gravi di reflusso acido e produzione di acido gastrico eccessiva che comprendeva ulcerazioni sul rivestimento dell'esofago e dello stomaco. Sono allergico a una grande varietà di prescrizione e farmaci da banco. Quando il brevetto per Prilosec scaduto il mio medico ha prescritto Nexium, che nel giro di poche ore mi ha mandato al pronto soccorso con orticaria dimensioni pancake e gonfiore disattivazione delle articolazioni. Sono tornato a Prilosec (over the counter ora) e ho preso questo farmaco fedelmente per gli ultimi 17 anni o giù di lì, senza effetti collaterali o reazioni allergiche. 40 mg. una volta al giorno e più di recente (per gli ultimi 5 o 6 anni) 40 mg. ogni due giorni. E 'completamente eliminato tutti i sintomi di bruciore di stomaco. Sono in grado di mangiare quello che voglio quando voglio. Questo è, dopo quasi 2 anni (prima di andare sul farmaco) di cercare di cambiare la mia dieta e stile di vita, ma non importa quello che ho fatto, non ho potuto trovare sollievo costante, bruciore di stomaco ogni giorno. I miei giorni utilizzati per ruotare intorno giocoleria i farmaci da banco bruciore di stomaco. Questo farmaco, infine, mi ha dato sollievo. Nessun effetto collaterale. A differenza di un altro utente pretese, questo farmaco non insegna il vostro corpo a produrre più acido. Una volta che la sua dal vostro sistema, la sua dal vostro sistema, e sì i sintomi di reflusso acido sarà probabilmente tornare, perché questo farmaco non è destinato a curare qualsiasi condizione di base, ma semplicemente per gestire i sintomi dolorosi della malattia da reflusso gastroesofageo e altri problemi con la produzione in eccesso acidità di stomaco. Io probabilmente dovuto prendere per sempre, ma ne vale la pena per me per prendere una medicina ogni giorno contro la sofferenza ogni giorno con costante bruciore di stomaco e reflusso acido.




No comments:

Post a Comment